Lamiera ondulata

Lamiera ondulata in acciaio per recinzione perimetrale

Lamiera ondulata

Lamiera ondulata in acciaio per recinzione perimetrale, Per la recinzione perimetrale, il metallo ondulato è robusto e antiruggine. Può essere utilizzato in vari modi per dare un aspetto distintivo a case e paesaggi. È realizzato in zinco o in una combinazione di zinco e altri elementi per resistere alla corrosione e agli agenti atmosferici, ed è riconosciuto soprattutto per la sua riciclabilità e l’elevato contenuto di materiale riciclato rispetto ad altri materiali. I consumatori considerano questo tipo di metallo leggero e poco costoso.

Ecco alcuni motivi per cui una recinzione perimetrale in metallo ondulato è la soluzione ideale.

 

– Valorizza la struttura del giardino

La ruvidità del metallo ondulato si integra magnificamente con le erbe a cumulo. Il colore della recinzione può aiutare a bilanciare i picchi e le valli del metallo, aggiungendo allo stesso tempo consistenza e ritmo. Il metallo ondulato può essere utilizzato anche per bilanciare altre trame e colori. Il metallo ondulato è disponibile in diverse tonalità.

– Sostenibile e duraturo

Poiché non arrugginisce e non viene danneggiato dagli insetti, il metallo ondulato ha una lunga durata. Inoltre, il metallo è facilmente riciclabile. Quando questo tipo di recinzione non è più necessario, può essere riciclato. Quando scegliete i materiali per la vostra recinzione, considerate la loro capacità di essere riciclati. La recinzione in metallo ondulato dovrebbe durare diversi decenni. Più il metallo è spesso, più durerà.

– Raccolta dell’acqua piovana

Il metallo ondulato è una scelta popolare anche per la raccolta dell’acqua piovana. Il barile per la pioggia può resistere alla corrosione dopo essere stato galvanizzato. L’uso del metallo ondulato in giardino è diverso da quello di altri materiali. Il metallo ondulato è anche una scelta fantastica per i luoghi umidi come le docce, poiché non si corrode nonostante sia inzuppato d’acqua per anni. Pur offrendo isolamento, il metallo è abbastanza sottile e ha un aspetto pulito.

– Adatto a condizioni umide

Anche dopo anni di esposizione all’acqua, il metallo ondulato non arrugginisce né si deteriora perché è zincato. Inoltre è estremamente sottile e leggero, quindi non occupa molto spazio in giardino e può essere installato facilmente.

– La manutenzione è semplice.

Una recinzione metallica ondulata richiede meno manutenzione rispetto alle tradizionali recinzioni in metallo o in legno. Per evitare che la sporcizia e i parassiti si depositino sulla recinzione ondulata è sufficiente innaffiare di tanto in tanto. Per alcune aree più difficili, si può anche usare l’olio di gomito. Non è necessario verniciare una recinzione metallica ondulata, ma è un’alternativa.

– Conveniente

Rispetto ad altri materiali di recinzione come il legno, il vinile o il ferro, il metallo ondulato è l’opzione più conveniente. Se non potete acquistare una recinzione in legno, metallo o vinile, la recinzione in metallo ondulato è l’alternativa migliore.

 

DANA STEEL è un produttore leader di vari prodotti in acciaio, che copre un’ampia gamma di prodotti e serve migliaia di clienti in tutto il mondo. I nostri prodotti sono orgogliosamente MADE IN UAE ed esportati in più di 45 paesi in tutto il mondo. Pannelli sandwich, lamiere profilate, lamiere per decking, pannelli in alluminio, pannelli compositi, arcarecci a Z, canali a C, architravi metallici, lamiere per coperture, lamiere per recinzioni, lamiere in acciaio, acciaio inossidabile.

Contact

Numero di lotto: 5325494 ,Saih Suaib-3

Città: Dubai

Paese: Emirati Arabi Uniti [U.A.E.]

Telefono: 00971-4-2217273Email: Info@danasteel.com

Fax: 00971-4-2215940

Facebook/Instagram/Twitter: @danasteeluae

Whatsapp: +971507983153

Open chat
Need Help?
HI! We are Here to Help You!
Click below to send an instant message