Lastre per tetti

Lastre per tetti a pelle singola

Lastre per tetti

Lastre per tetti a pelle singola, Le lastre per tetti monostrato si sono dimostrate molto popolari per l’utilizzo in diverse costruzioni. Ciò è dovuto alla facilità di installazione, alla lunga durata e all’ampia gamma di design accattivanti.

Tuttavia, decidere quale sia la lastra di copertura ideale per voi potrebbe essere impegnativo, soprattutto se siete alle prime armi e volete iniziare il vostro primo lavoro. Sebbene le lastre per tetti monostrato abbiano molte caratteristiche, ognuna di esse presenta caratteristiche proprie che le rendono più adatte a diverse applicazioni.

Metallo, policarbonato, bitume e fibrocemento sono le quattro forme più comuni di lastre per tetti di cui parliamo in questa guida all’acquisto. Vi offriremo una breve panoramica di ciascuna lastra, che comprende la longevità, la resistenza e altre caratteristiche.

Le lastre per tetti sono le più durevoli e le più costose tra le quattro. La leggera lastra Cortile in Charcoal è la lastra metallica preferita dai clienti. È facile capire perché, grazie all’eccellente durata e all’aspetto sottile e sobrio.

Prezzo – Le lastre per tetti a singola pelle sono più costose di quelle a doppia pelle, a causa della loro maggiore durata e sicurezza. Le lamiere metalliche sono ancora piuttosto convenienti se paragonate alla loro maggiore durata e all’eccezionale robustezza, anche se i costi variano a seconda delle aziende e delle configurazioni.

Durata – Le lamiere metalliche sono eccezionalmente resistenti alle intemperie, alle temperature estreme e agli urti, il che le rende uno dei tipi di copertura più durevoli. Grazie al loro peso maggiore, è meno probabile che vengano spazzate via da forti venti e la loro struttura più robusta permette di sopportare maggiori movimenti e attività di calpestio (anche se questo dipende in ultima analisi dallo spessore della lastra). Tuttavia, sono soggetti a graffi e possono arrugginire.

Installazione – Con pochi strumenti di base, le lastre di copertura a pelle singola possono essere installate in poche ore. A differenza di altri tipi di lastre, le lamiere metalliche hanno meno bisogno di fissaggi su misura, anche se esistono e possono essere molto efficaci. Il peso delle lastre metalliche, invece, può richiedere l’assistenza di altre persone.

Aspetto estetico – A seconda del colore e della finitura scelta, le lastre di copertura monostrato possono conferire al vostro tetto un aspetto elegante e moderno o un aspetto rustico e tradizionale. L’acciaio zincato è uno dei metalli più utilizzati per le lastre di copertura e conferisce alla struttura un aspetto pulito e coerente.

Durata – È uno dei materiali di copertura più durevoli, con una durata di 25 anni non insolita. Come tutti i materiali per coperture, è soggetto a un progressivo deterioramento nel tempo, ma è estremamente durevole e affidabile.

Sostenibilità – Le lastre per tetti monostrato hanno una durata di vita tra le più lunghe di qualsiasi altro materiale di copertura. Ciò significa che, rispetto ad altri materiali di copertura, i proprietari di casa dovranno riparare i loro tetti molto meno frequentemente. Le lamiere metalliche riflettono inoltre fino al 90% dei raggi solari, mantenendo la casa più fresca e riducendo i costi di condizionamento. Alla fine della sua vita, potrete riutilizzare o riciclare le vostre coperture metalliche.

Ideale per – Le lastre di copertura monostrato funzionano bene su strutture di stoccaggio come capannoni e garage, oltre che su strutture agricole come i capannoni. Non sono la scelta ideale per l’utilizzo in strutture che saranno molto frequentate in estate, poiché tendono a riscaldare notevolmente l’interno dell’edificio se vengono installate senza le dovute misure di isolamento, nonostante possano fungere da isolanti estremamente efficienti.

 

DANA STEEL è un produttore leader di vari prodotti in acciaio, che copre una vasta gamma di prodotti e serve migliaia di clienti in tutto il mondo. I nostri prodotti sono orgogliosamente MADE IN UAE ed esportati in più di 45 paesi in tutto il mondo. Pannelli sandwich, lamiere profilate, lamiere per decking, pannelli in alluminio, pannelli compositi, arcarecci a Z, canali a C, architravi metallici, lamiere per coperture, lamiere per recinzioni, lamiere in acciaio, acciaio inox.

Contact

Plot No: 5325494 ,Saih Suaib-3

Città: Dubai

Paese: Emirati Arabi Uniti  [U.A.E.]

Telefono: 00971-4-2217273

Email: Info@danasteel.com

Fax: 00971-4-2215940

Facebook/Instagram/Twitter: @danasteeluae

Whatsapp: +971507983153

Open chat
Need Help?
HI! We are Here to Help You!
Click below to send an instant message