Pannelli

Pannelli di recinzione per cantieri temporanei per cantieri edili

Pannelli

Pannelli di recinzione per cantieri temporanei per cantieri edili, pannelli temporanei sono un tipo di recinzione o struttura ad alta sicurezza che può essere utilizzata per racchiudere un cantiere di demolizione o di costruzione in fase di realizzazione. È costruita in acciaio ondulato e si inserisce in un telaio in acciaio per impieghi gravosi. I cartelloni temporanei sono un’ottima soluzione se avete bisogno di un luogo separato per la vostra attività o per tenere lontano il pubblico. I pannelli temporanei sono una barriera traslucida che può essere utilizzata insieme a un cancello di recinzione temporaneo e ad altri prodotti di recinzione temporanea.

Nel settore edile esistono molte forme diverse di recinzioni di sicurezza. Non esiste una soluzione unica, poiché dipende dal livello di sicurezza e dal tipo di attività che si svolge nel cantiere specifico.

Recinzione

La recinzione Heras è un’alternativa adatta per progetti a breve e medio termine, poiché è ampiamente utilizzata per fornire una barriera temporanea durante i lavori. Uno dei principali vantaggi di questa forma di recinzione è la sua leggerezza, che la rende semplice da trasportare e da utilizzare ovunque sia necessario.

– Anti-scalinamento

Questo tipo di recinzione è disponibile nella versione antiscavalcamento per i cantieri, che elimina i punti di appoggio o le aree in cui un potenziale intruso potrebbe facilmente accedere al cantiere. Questo tipo di recinzione Heras può essere acquistata o noleggiata, consentendo di prendere una decisione conveniente in base al periodo di tempo in cui questi pannelli saranno necessari.

– Cancelli di accesso

Sebbene l’obiettivo principale delle recinzioni di sicurezza sia quello di tenere fuori le persone, è anche importante rendere il più semplice possibile l’ingresso e l’uscita di coloro che lavorano all’interno del perimetro. I nostri cancelli temporanei per recinzioni Heras sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi al traffico di veicoli e pedoni.

Questi cancelli sono dotati degli stessi pannelli in rete d’acciaio zincato antiscavalcamento delle recinzioni di base, nonché di meccanismi di chiusura sicuri che consentono di utilizzare i propri lucchetti per facilitare la sicurezza del sito. Il peso dei pannelli è paragonabile a quello delle recinzioni non recintate, rendendo semplice il carico e l’installazione da parte di una squadra di due persone.

Parapetti

Quando si utilizzano le recinzioni, una delle differenze principali tra le recinzioni Heras e le recinzioni edili è la barriera visibile prodotta. Quando si utilizzano pannelli di recinzione a rete, si riducono molti dei rischi legati alla criminalità opportunistica, dove un ladro occasionale o un vandalo possono vedere qualcosa di valore all’interno della proprietà. Il legno e l’acciaio sono i due materiali più comuni utilizzati per le recinzioni di cantiere.

– Parapetti in legno

Le recinzioni in legno possono essere realizzate in calcestruzzo per garantire una maggiore rigidità e una struttura permanente a protezione di un edificio o di un cantiere, nonché un risparmio sui costi rispetto alle soluzioni permanenti. I pannelli sono costruiti con tecniche di rinforzo e possono sopportare molte sollecitazioni, il che li rende una delle nostre alternative di recinzione di sicurezza più popolari.

La capacità di progettare la recinzione in modo specifico per il sito, consentendo di ottenere un perimetro “a tenuta d’aria”, è un vantaggio fondamentale delle recinzioni in legno, tipicamente utilizzate per progetti a lungo termine come i complessi residenziali. La personalizzazione si estende all’aspetto e allo stile dei pannelli, che possono essere noleggiati o acquistati per abbinarsi a determinati colori di marca.

– Pannelli in acciaio

Le recinzioni in acciaio sono le più resistenti tra le recinzioni da cantiere. Questi pannelli modulari possono essere utilizzati in diversi scenari, ma sono particolarmente utili quando la recinzione in legno non è possibile.

I pannelli in acciaio zincato sono generalmente meno costosi delle recinzioni in legno su misura e rappresentano un’alternativa leggera per il cantiere, facilmente realizzabile da una piccola squadra. I cancelli per pedoni e veicoli, come le recinzioni Heras, possono essere installati rapidamente quando necessario e sono compatibili con qualsiasi recinzione in rete, in modo da non dover impiegare interamente la recinzione in acciaio in un sito in cui non è necessaria.

Anche le barriere riempite d’acqua possono essere utilizzate con questo tipo di recinzione, ma si consiglia di utilizzare una base per carichi pesanti. Quando sono vuote, le barriere riempite d’acqua sono semplici da manovrare e richiedono solo una fonte d’acqua in loco per un’alternativa pesante ai pannelli autoportanti in acciaio. I pannelli possono essere uniti per creare un perimetro continuo attorno a un cantiere, impedendo a chiunque di vedere i lavori in corso.

 

DANA STEEL è un produttore leader di vari prodotti in acciaio, che copre un’ampia gamma di prodotti e serve migliaia di clienti in tutto il mondo. I nostri prodotti sono orgogliosamente MADE IN UAE ed esportati in più di 45 paesi in tutto il mondo. Pannelli sandwich, lamiere profilate, lamiere per decking, pannelli in alluminio, pannelli compositi, arcarecci a Z, canali a C, architravi metallici, lamiere per coperture, lamiere per recinzioni, lamiere in acciaio, acciaio inox.

Contact

Plot No: 5325494 ,Saih Suaib-3

Città: Dubai

Paese: Emirati Arabi Uniti [U.A.E.]

Telefono: 00971-4-2217273

Email: Info@danasteel.com

Fax: 00971-4-2215940

Facebook/Instagram/Twitter: @danasteeluae

Whatsapp: +971507983153

Open chat
Need Help?
HI! We are Here to Help You!
Click below to send an instant message