Vernice trasparente su coils di acciaio rivestiti in PVDF (coils PPGI) per progetti con garanzia di 20 anni e esposti al mare.

Vernice trasparente su coils

Vernice trasparente su coils di acciaio rivestiti in PVDF (coils PPGI) per progetti con garanzia di 20 anni e esposti al mare., I rivestimenti in PVDF (fluoruro di polivinile) sono uno dei rivestimenti commerciali e industriali più utilizzati. Il PVDF è una resina fluoropolimerica molto inerte e stabile, che consente di resistere alla corrosione dei metalli per lunghi periodi di tempo.

I rivestimenti trasparenti in PVDF sono un sistema di rivestimento a base di resina. Vengono comunemente utilizzate per gli esterni dei progetti quando è necessario un rivestimento di lunga durata per proteggere il substrato dagli agenti atmosferici, dallo sfarinamento, dallo sbiadimento e dai raggi UV. I rivestimenti in PVDF al 70% di Valspar garantiscono un aspetto gradevole e una protezione eccezionale.

I rivestimenti trasparenti in PVDF possono essere applicati al metallo sia prima che dopo la formatura. I rivestimenti trasparenti vengono applicati agli estrusi di alluminio formati su facciate continue, cornici di finestre e porte in alluminio, grondaie, soffitti e frangisole in fabbrica in applicazioni di rivestimento in bobina per tetti metallici, porte da garage e pannelli a parete, oppure applicati a spruzzo agli estrusi di alluminio formati su grondaie, soffitti e frangisole.

I produttori hanno prodotto composizioni personalizzate di resine, pigmenti, solventi e additivi per generare questi rivestimenti in PVDF ad alte prestazioni. I rivestimenti in PVDF sono ampiamente prodotti da una varietà di produttori e commercializzati con una serie di nomi di marchi, come Fluropon, rendendo difficile per gli estranei al settore distinguere tra i produttori di rivestimenti e di resine. Inoltre, nonostante i rivestimenti dei vari produttori includano generalmente resine PVDF comparabili, l’applicazione e le prestazioni dei sistemi di verniciatura possono differire a causa delle formule proprietarie di ciascuna azienda.

I principali produttori di rivestimenti continuano a creare formule innovative per soddisfare le crescenti richieste e gli usi fantasiosi di architetti, sviluppatori e imprese edili. Tra i progressi più recenti figurano rivestimenti ad alta efficienza energetica, a riflessione solare e che cambiano colore, oltre a qualità di applicazione migliorate e a una maggiore costanza del colore.

Vantaggi dei rivestimenti per bobine ed estrusione in PVDF

 

Resistenza ai raggi UV

I rivestimenti in PVDF hanno la più alta resistenza ai raggi UV di qualsiasi altro polimero utilizzato oggi nei rivestimenti, offrendo una soluzione ecologica per resistere all’assorbimento di calore da parte del sole. I rivestimenti in PVDF non solo riducono i costi di raffreddamento dell’energia e rendono gli spazi interni più piacevoli, ma lo fanno senza perdere in durata, prestazioni o estetica.

 

Resistenza al gesso e allo sbiadimento

La composizione ottimale è essenziale per la protezione contro lo sfarinamento e lo sbiadimento. I legami carbonio-fluoro sono tra i più potenti legami chimici. L’ostinata resistenza delle vernici PVDF allo sfarinamento e all’erosione, oltre che ai contaminanti industriali e atmosferici, è dovuta a questa combinazione di sostanze chimiche.

 

Integrità del film e qualità dell’adesione del rivestimento

La giusta miscela è essenziale per prevenire lo sfarinamento e lo sbiadimento. Uno dei legami chimici più potenti è quello tra carbonio e fluoro. La tenace resistenza delle vernici PVDF allo sfarinamento e all’erosione, nonché ai gravi agenti contaminanti industriali e atmosferici presenti nell’aria, è dovuta a questa combinazione unica di sostanze chimiche.

 

Gamme di brillantezza

Le gamme di brillantezza indicano la lucentezza di una vernice. I rivestimenti metallici sono disponibili in un’ampia gamma di livelli di brillantezza, che li rende ideali per una vasta gamma di applicazioni. Nella maggior parte delle formulazioni in PVDF viene applicato un livello di brillantezza standard.

 

CIRCA NOI

DANA STEEL è un produttore leader di vari prodotti in acciaio, che copre un’ampia gamma di prodotti e serve migliaia di clienti in tutto il mondo. I nostri prodotti sono orgogliosamente MADE IN UAE ed esportati in più di 45 paesi in tutto il mondo.

Pannelli sandwich, lamiere profilate, lamiere per decking, pannelli in alluminio, pannelli compositi, arcarecci a Z, canali a C, architravi metallici, lamiere per coperture, lamiere per recinzioni, lamiere in acciaio, acciaio inox.

Contact

Plot No: 5325494 ,Saih Suaib-3

Città: Dubai

Paese: Emirati Arabi Uniti U.A.E.]

Phone: 00971-4-2217273

Email: Info@danasteel.com

Fax: 00971-4-2215940

Facebook/Instagram/Twitter: @danasteeluae

Whatsapp: +971507983153

Open chat
Need Help?
HI! We are Here to Help You!
Click below to send an instant message